sabato 9 febbraio 2013

buongiorno e benvenuti a tutti i lettori,  mi presento, mi chiamo Alda Silvia e sono la madre di due bambini stupendi, Alice e Gabriele, ho  deciso di aprire questo blog dopo lunga e attenta riflessione  :-)
Motivazioni familiari ed etiche mi hanno spinto verso uno stile di vita parsimonioso e morigerato, spingendomi a trovare soluzioni spesso fantasiose, volte al non far mancare nulla alla mia famiglia, ed a onor del vero, fino a questo momento, ci sono riuscita discretamente!!!
Ecco che allora mi è nata la voglia di condividere con gli altri le mie scoperte, niente di nuovo alla fine, ma frutto comunque di ricerche e impegno.
In questo blog quindi vi parlerò della mia famiglia, delle nostre avventure e vicissitudini, vi svelerò i nostri trucchi, parlerò di musica, a volte toccherò argomenti scomodi e a volte parlerò di prodotti e marchi che ho trovato interessanti, sarò felice se vorrete condividere le vostre esperienze con me, anche se diametralmente opposte, l'unica regola che metto è quella dell'educazione, un sano confronto che possa lasciarci tutti più ricchi di prima!
Spero che troverete interessante quello che avrò  da dirvi , e che mi perdonerete quando mi prenderanno i miei famosi blocchi dello scrittore :-p
Certa di intraprendere una nuova e stimolante avventura, vi  saluto per ora e mi metto subito all'opera!
un abbraccio virtuale a tutti
AS

Nessun commento:

Posta un commento